Come sapete ieri ho acquistato un Apple iPod Touch 8Gb. E' già stato riportato al negozio e mi sono fatto rimborsare i soldi. Sono rimasto MOLTO deluso. Dopo averlo acceso ho subito fatto l'upgrade al fw 3.1.2 e tutto era andato liscio!
All'inizio ne sono rimasto davvero colpito sia per la qualità multi-touch e dalla precisione e facilità di scrittura nonostante sia un touch screen.
L'ho utilizzato per un quarto d'ora circa e come sapete ho avuto quel problemuccio di poco conto con l'app store. Fin quà, quindi possiamo dire che è andato tutto apposto ed ero davvero felice per l'acquisto fatto. Negli ultimI cinque minuti di questo quarto d'ora assieme ho notato che non riusciva a trovare la rete wifi di casa mia quando ero nella mia stanza. Effettivamente la camera mia è distante dal router, ma con l'HTC Touch riuscivo a navigare benissimo e mi segnalava una o almeno 2 tacche..l'itouch neanche la trovava.
Ora però passiamo alla cosa che mi ha fatto davvero uscire dai gangheri!
Dopo quel poco che l'ho utilizzato sono andato a fare la doccia. Al mio ritorno stranamente l'ho trovato spento
Mi sembra una vergogna che una casa "importante" come Apple mi faccia sborsare 190€ per un coso che in meno di una mezz'oretta dall'uso diventa inutilizzabile. Proprio stamane l'ho riportato in negozio e come segno di mia protesta personale non l'ho voluto neanche cambiare.
Spero vivamente che il mio sia soltanto un caso isolato e che non faccia parte di uno stock fallato e difettoso. Per il momento ho chiuso con apple, magari in un futuro non molto lontano (natale) prenderò la nuova versione dell'iTouch con la speranza che non si verifichi una cosa del genere..
Scusate per lo sfogo

Connettiti
Registrati
Aiuto
Inizia una nuova discussione
Aggiungi Risposta

Multi Citazione